Al via oggi il Milano Latin Festival, il Festival di musica latina più grande del mondo per durata e qualità dei concerti. Sicuramente questa è l’edizione più attesa dopo due anni di assenza per pandemia
9 giugno 2022 – Finalmente ci siamo… Il Milano Latin Festival edizione 2022 apre finalmente la sua porta incantata… tra poche ore soltanto – dalle 17.00 per esser precisi!- basterà attraversarla per ritrovarsi improvvisamente immersi in un mondo caraibico, con colori, sapori, profumi tipici di questi meravigliosi Paesi.
Ma soprattutto con tanta musica (oltre 50 concerti) e ballo (con quattro piazze dedicate, ognuna con un programma diverso ogni sera)
E poi ancora, schiuma party, eventi di folklore, feste nazionali dei diversi Paesi dell’America Latina, insomma due mesi di DIVERTIMENTO PURO!
Due sole immagini per descrivere le emozioni con cui Fabio Messerotti, patron e organizzatore del Milano Latin Festival, si appresta ad aprire questa edizione, a tornare a vivere dopo due anni terribili di pandemia: la commozione e la gioia.
Istruzioni per l’uso
Il Festival sarà aperto nel parcheggio di Assago, tutti i giorni dal 9 giugno al 16 agosto dalle 17.00 alle 24.00 (per decisione del Comune di Assago; l’organizzatore del Festival ha lottato – e ancora lotta! – con le unghie e coi denti per ottenere di prolungare l’orario).
I prezzi variano dai 2 agli 8 euro. Tranne in occasione del concerto di Marc Anthony il 10 giugno, si potrà accedere al Festival anche senza andare ai concerti.
I concerti saranno numerosissimi e inizieranno alle 21.00, circa, ma in quasi tutte le date ci saranno eventi a sorpresa prima dell’esibizione dell’artista in calendario (dalle 20 in poi)… non perdeteveli! Potete acquistare i biglietti su TicketMaster e TicketOne.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito milanolatinfestival.it
Lascia un commento