Ecco un evento che gli amanti della musica cubana non devono assolutamente perdersi! Segnatevi quindi data e luogo e preparatevi ad una serata di adrenalina pura con El Niño y La Verdad, presso il Coco Papaya di Giussano (MB) Sabato 28 Maggio.
Conosciamo da vicino questo nuovo talento del panorama artistico-musicale di Cuba.
Emilio Frias, detto “El Niño”, è uno dei giovani artisti di maggior successo dell’Avana e da anni delizia il pubblico con la migliore timba cubana.
È chiamato da molti il ??”principe” della salsa. L’album De Vuelta Al Barrio è stato insignito del premio Cubadisco nel 2019, uno dei riconoscimenti più prestigiosi della scena latina.
Il soprannome “El Niño” (il ragazzo) gli è stato dato dal grande musicista Elito Revé.
La voce potente di Emilio è il suo marchio di fabbrica e l’inizio piuttosto innocuo delle sue canzoni è ingannevole, dopo pochi secondi la maggior parte dei branii prende velocità e porta via tutti.
Con il suo premio e il nuovo album El Hijo del Viento nel suo bagaglio, Niño intraprende un tour europeo e ora fa tappa qui a Milano.
Sabato 28 maggio vi aspetta uno spettacolo di salsa di prim’ordine da non perdere. Dopo lo spettacolo la festa inizia con i dee-jays Marco El Chino e Manuel Merlini.
Ricordiamo che è possibile prenotare l’opzione cena+concerto.
Per maggiori info, prenotazioni e prevendita contattare i seguenti numeri: 347 8133100 – 345 1150063
Lascia un commento