HECTOR GONZ, DALLA BACHATA AL GRANDE SCHERMO

Salsa.it - News: lo vedremo sia al cinema che in TV

HECTOR GONZ, DALLA BACHATA AL GRANDE SCHERMO (2021 News Salsa.it)
HECTOR GONZ, DALLA BACHATA AL GRANDE SCHERMO (2021 News Salsa.it)

I ballerini di bachata italiani lo conoscono per il suo remake del classico bachatero dei Distrito 0 Sabor A Menta, e per la sua featuring con il Grupo Extra in Sabras, e presto lo vedranno anche esibirsi da noi.
Hector Gonz, dominicano residente in Spagna, ha recentemente abbracciato due progetti importanti nelle vesti di attore.
In ordine di uscita il primo è un film dal titolo Shotgun Wedding, che uscirà nella tarda primavera del prossimo anno e che avrà come protagonista Jennifer Lopez.
Hector ha avuto un ruolo minore, ma gli ha permesso di fare una fantastica esperienza sul set con artisti del calibro della già citata JLo, Sonia Braga, Josh Duhanel e Lenny Kravitz, anch’egli facente parte del cast.
Il secondo è un progetto a più ampio respiro, una serie tv prodotta da Amazon Prime per la televisione spagnola, intitolata Sin Limites, nella quale tra i protagonisti ci sarà Alvaro Morte, il celeberrimo Professore de La Casa di Carta.

Auguriamo ad Hector un grosso in bocca al lupo per questa svolta nella sua carriera artistica e non vediamo l’ora di ammirarlo sia sul grande schermo che sui palchi dei nostri locali.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here