DJ EL DAN, GIANNI DJ E PAKY MADARENA PRESENTANO: QUE NO SE MUERA LA SALSA

Que no se muera la salsa (2021 news Salsa.it)
Que no se muera la salsa (2021 news Salsa.it)

Dal 28 Ottobre è disponibile su tutte le piattaforme digitali Que no se muera la salsa, realizzata dai tre dj’s producer El Dan, Gianni e Paky Madarena.
Il brano è un son “moderno” pensato per riempire tutte le piste da ballo ed è interpretato egregiamente dal giovanissimo cantante Eddy Peralta

Il titolo della produzione “difende”, come dicono i tre produttori, la loro passione verso il famoso ballo caraibico…la SALSA.
Questo lavoro è il frutto di un’amicizia e di una collaborazione che dura ormai da anni, nonostante le distanze (i primi due El Dan e Paky vivono in Calabria, Gianni nelle Marche) e nonostante il periodo della pandemia abbia un po’ rallentato le produzioni: tutti e tre ne hanno approfittato, però, per mettere in cantiere questo progetto, che ora si può ascoltare e finalmente ballare.
Il brano è prodotto dall’etichetta musicale Maison Music.

Non ci resta che ascoltare questo freschissimo brano! Ecco i link per le varie piattaforme:

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: DJ El Dan

Lascia un commento

SHARE
Previous articleEL ESPEJO – Karlos Rosé (2021 Bachata official video)
Next articleDEVUELVEMELO TODO – Johandy, DerekVinci (2021 bachata offiial video)
Dj El Dan, all’anagrafe Dante De Rose, classe ’89, nasce a Cosenza sotto il segno dell’ariete. La sua passione per la musica si manifesta sin da bambino, ed è tale da portarlo a prendere, in giovane età, la decisione di cimentarsi/avventurarsi nel lavoro di Deejay Latino, ricavandone ben presto grandi soddisfazioni. Si rivela essere una giovane promessa del mondo caraibico, tanto da essere soprannominato “El Principe de la consola”, e i suoi numerosi successi musicali non lo smentiscono. Dj producer e compositore musicale, El Dan inizia a raccogliere il favore del pubblico e la stima dei colleghi in misura sempre maggiore, e in breve tempo a portare la sua musica oltre i confini della propria città, poi regione e persino fuori dall’Italia. Dal 2011, anno della sua prima produzione, passando per il 2012, anno di uscita del suo brano di punta, fino ad oggi i suoi album hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, conquistando persino un posto nel Guinness World Record. Ma El Dan non si ferma, continua ad alimentare il suo calderone di progetti e successi, facendo crescere la sua arte e alimentando l’energia folle che lo contraddistingue. Dj El Dan è un’esplosione di musica e adrenalina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here