SOUNDS OF CUBA PRESENTA “TITANES DE LA TIMBA”

Sounds of cuba - Titanes de la timba (Recensioni 2021)
Sounds of cuba - Titanes de la timba (Recensioni 2021)

Il progetto Sounds of cuba presenta Titanes de la timba, che senza alcun dubbio sarà una delle migliori produzioni “timbere” di quest’anno.
All’interno di questo fantastico album infatti troviamo ben 18 brani cantati in maniera magistrale da grandi esponenti del genere quali: Ivan “El Hijo de Teresa”, Emilio Frias, Haila Mompie , Mandy Cantero , Yordis Larrazabal , Michel Gonzalez Poli , Lazaro Borrego , Aggayu, Lele, Dayan Carrera Fernandez, Peter Barriz , Tania Pantoja , Michel Maza, Yulaisy Miranda; Yensa Mercedes, Dagoberto (orchestra Revè). Questo progetto è stato ideato dalla mente brillante del DJ italo-tedesco Francesco Brizzi ed è una continuazione della sua seconda produzione musicale Yo Soy, dello scorso anno. Questo progetto è altamente raccomandato al pubblico a cui piace la musica cubana (e non solo).

Tracklist:
1. Siéntalo Pero No Lo Pare
2. Yo La Agarro Bajando
3. No Ha Pasado Nada
4. Es Chica Es Mia
5. Chica Fantastica
6. Todo Es Mentira
7. Se Acabo
8. Acaba De Irte
9. Me Dicen Lele
10. La Iyabo
11. No Jueges Con Mis Sentimientos
12. Rejoes Que Te Vas Pa El Campo
13. Son Para Soneros
14. Pa Mi Gente
15. Sin Darte Cuenta
16. Todo Es Mentira
17. Dile A Tu Novio
18. No Logras Olvidarme

Musicisti che hanno partecipato al progetto:
Dayan Rivera Lazaga, Pedro Valdivia Saavedra, Roberto Hasty, Vladimir Linares, Alejandro Raúl Acosta, Henry Manuel Batista, Camilo Bonne Jiménez, Henry Jonatan Ruiz, Rodniel Kindelan, Eliannis Gato Garcia,Vladimir De Lara , Dayan Rivera Lazaga.

A cura di DJ El Dan

Lascia un commento

SHARE
Previous articleVERDADES – Alberto Barros, Diego Galè (2021 Salsa official video)
Next articleQUE HACES CON EL – Marco Puma & Dani J (2021 bachata Lyric Video)
Dj El Dan, all’anagrafe Dante De Rose, classe ’89, nasce a Cosenza sotto il segno dell’ariete. La sua passione per la musica si manifesta sin da bambino, ed è tale da portarlo a prendere, in giovane età, la decisione di cimentarsi/avventurarsi nel lavoro di Deejay Latino, ricavandone ben presto grandi soddisfazioni. Si rivela essere una giovane promessa del mondo caraibico, tanto da essere soprannominato “El Principe de la consola”, e i suoi numerosi successi musicali non lo smentiscono. Dj producer e compositore musicale, El Dan inizia a raccogliere il favore del pubblico e la stima dei colleghi in misura sempre maggiore, e in breve tempo a portare la sua musica oltre i confini della propria città, poi regione e persino fuori dall’Italia. Dal 2011, anno della sua prima produzione, passando per il 2012, anno di uscita del suo brano di punta, fino ad oggi i suoi album hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, conquistando persino un posto nel Guinness World Record. Ma El Dan non si ferma, continua ad alimentare il suo calderone di progetti e successi, facendo crescere la sua arte e alimentando l’energia folle che lo contraddistingue. Dj El Dan è un’esplosione di musica e adrenalina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here