ALMA, LA NUOVA PRODUZIONE DI GIANNI DJ

Gianni Dj - Alma (Recensioni 2021)
Gianni Dj - Alma (Recensioni 2021)

E’ disponibile in tutti gli store digitali la prima produzione salsera realizzata “tutta in casa” dal Deejay, autore e produttore Gianni Talamonti, in arte Gianni Dj: Alma.
Il brano nasce direttamente dall’ “home studio” del suo produttore Gianni Dj è una salsa totalmente strumentale, creata per gli amanti della salsa in linea.
Gianni Dj durante il periodo della pandemia, nonostante tutti i locali e le attività di ballo fossero chiusi, ha scelto di crederci sempre e non ha mai voluto fermarsi .
Infatti, oltre a svariati collegamenti on-line sui vari social per far ascoltare buona musica a tutti, ha pensato, ideato e prodotto questa nuova salsa.
Alma nasce proprio dall’idea  di lanciare un messaggio : augurare al mondo salsero ( e non solo!) di poter ripartire presto con un’anima diversa, pura, come rinascere per una seconda volta.
Per tutti gli amanti di questo genere musicale, la nuova Alma potrà essere ascoltata e acquistata in tutti i migliori portali musicali digitali .
Non possono mancare i ringraziamenti alla casa discografica Maison Music che ha creduto in questo progetto.
Buona musica e buon ascolto a tutti.

A cura di Dj El Dan

Lascia un commento

SHARE
Previous articleENTRE TU Y MIL MARES – Dani J (2021 bachata official video)
Next articleLATIN CONNECTION – Intervista a DANI J (Puntata 17-06-21 – Radio Quisqueya)
Dj El Dan, all’anagrafe Dante De Rose, classe ’89, nasce a Cosenza sotto il segno dell’ariete. La sua passione per la musica si manifesta sin da bambino, ed è tale da portarlo a prendere, in giovane età, la decisione di cimentarsi/avventurarsi nel lavoro di Deejay Latino, ricavandone ben presto grandi soddisfazioni. Si rivela essere una giovane promessa del mondo caraibico, tanto da essere soprannominato “El Principe de la consola”, e i suoi numerosi successi musicali non lo smentiscono. Dj producer e compositore musicale, El Dan inizia a raccogliere il favore del pubblico e la stima dei colleghi in misura sempre maggiore, e in breve tempo a portare la sua musica oltre i confini della propria città, poi regione e persino fuori dall’Italia. Dal 2011, anno della sua prima produzione, passando per il 2012, anno di uscita del suo brano di punta, fino ad oggi i suoi album hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, conquistando persino un posto nel Guinness World Record. Ma El Dan non si ferma, continua ad alimentare il suo calderone di progetti e successi, facendo crescere la sua arte e alimentando l’energia folle che lo contraddistingue. Dj El Dan è un’esplosione di musica e adrenalina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here