EXODO, IL NUOVO ALBUM DI GIO’ EL LEON

Salsa.it - News: primo album da solista per il fondatore di Voz a Voz

Giò el Leon - Voz a Voz - Exodo (2021 News Bachata)
Giò el Leon - Voz a Voz - Exodo (2021 News Bachata)

Exodo è la più recente produzione di Giò El Leon, leader e fondatore del gruppo Voz a Voz. Più volte nominato ai Billboard latin e ai Grammy, Giò è un cantautore di bachata appartenente al filone romantico ed urbano.
La maturità musicale di quest’album di 10 brani inediti è evidente. Tra le 10 canzoni, nove sono state composte dallo stesso Giò, inoltre contiene due special guest, Daniel Santacruz e Andrew John. “El Leon” definisce questa produzione come “Un gioiello di Bachata tropical, perfetto per il ballerino e per chi piace ascoltare dei bei testi.

I primi due singoli ad uscire sono stati Amante Perfecta e En Peligro de Extincion, già disponibili su tutte le piattaforme musicali e presenti con relativi videoclip anche su YouTube.
Sottolineiamo inoltre che l’artista, che dal 2019 ha avviato la sua carriera da solista, ha saputo crearsi nel corso degli anni, grazie al gruppo Voz a Voz, un buon numero di fans in ogni parte del mondo, come ad esempio in Giappone, Europa, Messico, Hawaii, Cina e Costa Rica, tanto per citare qualche paese.

A cura di: Comunicato stampa
Traduzione a cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here