Dal 3 di Marzo si sono aperte le prevendite sui canali ufficiali per uno degli eventi salseri di questa primavera: Marc Anthony farà un concerto in streaming il prossimo 17 Aprile (sabato), che in Europa, per il fuso orario, sarà visto nella prima matitina di domenica 18, accompagnato da un’orchestra di 22 elementi, più ballerini e altre sorprese (sicuramente qualche ospite speciale) annunciate dall’artista.
Magnus Studios, la compagnia fondata da Marc Anthony che si occupa dei suoi concerti e delle sue tourneé ha previsto qualcosa come 100.000 persone che si collegheranno da tutto il mondo per seguire un evento che a causa della pandemia non potrà essere visto dal vivo e che ha costretto l’artista ad annullare il suo tour mondiale.
Se questo numero sarò raggiunto, rappresenterebbe il record per un concerto a pagamento in streaming per un artista latino.
L’evento sarà trasmesso da Miami e vedrà alla regia Carlos Perez, che ha diretto i video di Despacito (il più visto nel mondo) e di Vivir La Vida (il più visto tra quelli di Marc Anthony).
Il costo dei biglietti varia dai 20 ai 40 dollari. I più cari danno il diritto a seguire anche l’after party, organizzato e presentato dal dj e producer Alex Sensation.
Qui il link della prevendita dei biglietti, che da noi costano 20 Euro:
https://livepassplay.com/events/marc-anthony-una-noche-europa-y-africa
A cura di: Mauro Gresolmi
graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento