L’edizione 2021 del Milano Latin Festival, sesta edizione della rassegna latinoamericana di Assago, si svolgerà dal 10 giugno al 15 agosto 2021.
L’annuncio ‘con cauto ottimismo’ è stato dato dallo stesso patrón dell’evento, Fabio Messerotti, dalle pagine social del Milano Latin Festival e della testata TG Festival.
Per quanto riguarda i concerti, i biglietti già acquistati per il 2020 rimangono validi per la nuove date, e non occorrerà fare alcuna richiesta per la nuova edizione: sarà sufficiente presentarsi all’ingresso muniti del biglietto già in possesso.
L’Organizzazione fa sapere che attende nuovi sviluppi e normative prima di riaprire i canali di prevendita on-line e di pubblicare il calendario completo degli artisti. Il Governo infatti potrebbe continuare a vietare i concerti o gli stessi artisti potrebbero rimandare la tournée.
Al momento – purtroppo – non è possibile fare previsioni, ma solo… sperare che la situazione pandemica giunga a una risoluzione quanto prima per poter tornare a cantare, ballare, divertirci come poco più di un anno fa.
Noi di salsa.it, insieme agli organizzatori del Milano Latin Festival, CI CREDIAMO. E voi? Siete con noi?
Lascia un commento