Scende in campo anche la SIAE per dare una mano ai propri associati in questi tempi difficili, soprattutto per coloro la cui attività principale è quella del musicista o compositore.
Ecco quindi la lettera che gli associati hanno ricevuto, in cui ci sono tutte le indicazioni per ricevere questo sostegno economico, che verrà elargito il prossimo 10 Febbraio.
SIAE da 139 anni è dalla parte di chi crea e mai come in quest’anno difficile vuole essere al tuo fianco.
in seguito alla crisi generata dalla diffusione del covid-19, SIAE, cosciente dell’attuale condizione del mercato musicale e del notevole impatto che l’emergenza sanitaria ha avuto su tutta l’industria, rinnova ancora una volta il proprio supporto nei confronti dei suoi iscritti.
A tal proposito, SIAE supporterà i propri associati con un contributo straordinario, che sarà accreditato il 10 febbraio 2021.
A partire da tale data, sarà possibile consultare il nuovo portale autori ed editori (pae) per:
* CONOSCERE I dettagli DEL TUO pagamento ALL’INTERNO DELL’AREA dati contabili;
* SCARICARE IL rendiconto di dettaglio ALL’INTERNO DELL’AREA _ripartito, CONSULTANDO LA SEZIONE DOWNLOAD RELATIVA AL 1° SEMESTRE 2020.
Per chi non è ancora registrato ai servizi online, vale l’invito ad attivare l’account procedendo alla registrazione dal seguente link
https://www.siae.it/it/servizi-online. potrai ottenere le credenziali di accesso a numerosi servizi online tra cui il nuovo portale autori editori.
Inoltre, con l’app SIAE+, disponibile gratuitamente su app store e play store, e possibile consultare direttamente dal tuo smartphone le principali informazioni relative ai tuoi proventi musica e tutti i tuoi movimenti contabili.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio assistenza inviando un messaggio attraverso il form web https://www.siae.it/it/supporto oppure chiamando il numero dell’assistenza qualificata 06.59905100.
a cura di
Greso DJ
Lascia un commento