Contrariamente alle prime direttive, che prevedevano un’apposita richiesta da inoltrare sul sito dell’INPS tramite la compilazione di un modulo, anche i soldi del Decreto Ristori, riservati tra le altre categorie anche agli operatori dello spettacolo, sono stati erogati tramite accredito diretto sui conti correnti di chi aveva già ricevuto i precedenti contributi. Sono rientrati nella categoria anche coloro i quali hanno di recente fatto domanda per le mensilità del Decreto Agosto, il cui termine di scadenza della presentazione era quello dello scorso 13 Novembre.
La novità più bella è che questa volta l’erogazione è stata puntuale, in questi giorni molti di noi si sono già visti accreditati i 1000 Euro deliberati lo scorso mese di Ottobre.
Vi terremo aggiornati su quello che succederà per i prossimi mesi, visto che di riaperture ancora non se parla. Stay tuned!
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento