Dopo essere stato sottoposto ad un’operazione chirurgica a cuore aperto, per la quale ha rischiato la morte, Tony Vega ha trovato le forze per recuperare e mettersi di nuovo al lavoro per i suoi progetti musicali. L’interprete portoricano è uno dei più grandi esponenti del filone romantico della salsa, ci ha lasciato grandi successi quali Esa Mujer, Aparentemente, Lo Mio Es Amor, Ella Es, divenuti veri e propri classici.
Proprio nel periodo in cui la sua salute rischiava di compromettersi, aveva aderito ala realizzazione dell’ album Romance En Salsa, un progetto che riuniva diversi interpreti in un disco di salsa romantica sotto la direzione del musicista e produttore colombiano Diego Galé.
il primo singolo tratto da questo lavoro è la cover in versione salsera di un bolero portato al successo da Daniel Santos, dal titolo Perdon. Eccolo qui con il video girato negli studi di registrazione.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento