In attesa della sua esibizione il 2 febbraio alla 54a edizione del Super Bowl, Shakira, l’artista multiplatino pluripremiata ai Grammy Awards,torna con Me Gusta, il nuovo singolo, già disponibile in digitale e dal 24 gennaio in rotazione radiofonica,in collaborazione con il cantante e rapper portoricano Anuel AA, rivelazione del 2019 con la hit mondiale China interpretata con Daddy Yankee, Karol G, J Balvin e Ozuna.
Me Gusta arriva dopo alcuni mesi importanti per l’artista, che ha concluso l’anno con un medley dei suoi più grandi successi in occasione della finale di Coppa Davis 2019 e ha pubblicato lo scorso novembre l’album live “Shakira In Concert: El Dorado World Tour”.
Il brano nella sua intro contiene il refrain di Sweat, famoso brano reggae datato 1993 e cantato dal gruppo giamaicano degli Inner Circle.
Al momento la superstar colombiana sta lavorando al nuovo album, mentree il 2 febbraio è attesa all’Hard Rock Stadium di Miami per l’Halftime show del Superbowl, un riconoscimento che solo i grandissimi del pop hanno avuto nella loro carriera.
A cura di Mauro Gresolmi, comunicato stampa Sony Muisc, ufficio stampa Parole e Dintorni
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento