Siamo arrivati alla terza edizione dei Latin Music Awards, il premio che vuole celebrare gli artisti, italiani o latino americani residenti in Italia, che maggiormente si sono distinti nei generi e categorie di loro appartenenza durante lo scorso 2018.
Come viene spiegato nel sito ufficiale, “Il Latin Music Awards è una premiazione indipendente nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore latino.
Il premio si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso un voto popolare la maggior affermazione.”
L’organizzazione ci comunica che é ufficialmente aperta la prima fase della votazione, quella della preselezione: per ciascuna categoria ci sarà una prima scrematura che da venti nomi li porterà a dieci nomi, che saranno poi i candidati ufficiali al voto finale. Questa prima votazione verrà effettuata online: chi vota dovrà dare cinque preferenze per categoria.
Nella seconda fase, invece, la modalità di voto sarà quella via sms.
Ecco quindi il link con le istruzioni e le liste dei candidati da votare:
https://latinmusicawards.it/votazioni/vota-adesso/
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi delle votazioni.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento