MENORES, LA NUOVA ATTESISSIMA BACHATA DI ESME

Salsa.it - News: presentazione di Menores, il nuovo singolo di Esme

0
571
Menores La Nuova Attesissima Bachata di Esme (2019 Bachata News)
Menores La Nuova Attesissima Bachata di Esme (2019 Bachata News)

Elmer Abreu Suriel, in arte Esme, è stato la rivelazione bachatera di questi ultimi mesi: la sua Amantes, partita in sordina in mezzo ad altre bachate dei mostri sacri del genere, si è pian piano fatta strada, diventando una delle più ballate in pista ed ascoltate nelle piattaforme digitali come Spotify.
Esme è di origini dominicane, ma vive a New York e come molti suoi colleghi e predecessori ha saputo fondere il sound della sua terra d’origine con quello del meltin-pot culturale e musicale della Grande Mela, sino a creare uno stile tutto suo.
Archiviato il successo di Amantes, il giovane cantautore è già pronto con un progetto musicale di più ampio respiro, del quale fa parte il suo nuovo singolo, dal titolo Menores, che è uscito proprio in questi giorni, e che farà parte del suo primo album, di prossima pubblicazione.
Menores è stata scritta, arrangiata ed interpretata da Esme stesso, prodotta da SP Polanco, da anni una vera autorità in campo di bachata (ci occuperemo presto anche di lui, visto che ha sfornato un album spettacolare), edita e distribuita da iLatin Music, l’etichetta che ce l’ha fatto conoscere qui in Italia.
Il brano, il cui stile è quello del precedente, ma con un’atmosfera più soffusa e romantica, é già disponibile per i download digitale in tutti i principali stores.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here