NASCE MOJITO TV, CANALE INTERAMENTE DEDICATO A MUSICA E CULTURA LATINA

Salsa.it - news: presentazione di Mojito Tv

0
1181
Mojito Tv - La nuova TV Latina
Mojito Tv - La nuova TV Latina

Agi fa pokerissimo: ora sono 5 le televisioni del gruppo della più grande concessionaria lucana. L’ultima nata è Mojito Tv che sta riscuotendo un enorme successo.

Radio, quotidiani e tv sono il core business del gruppo editoriale Agi. Questo il cartello della comunicazione targato Italia. Ma il gruppo della potente concessionaria non pare voler arrestare la sua corsa. E così nelle scorse settimane e’ stato ufficializzato l’acquisto anche di un ramo di azienda relativo ad alcune concessioni della storica “Tele A”, facente parte del gruppo Abbaneo.

Una acquisizione che ha fatto nascere un grande progetto, quello di Mojito Tv (canale 617), emittente dedicata interamente alla musica e alla cultura latina. Mojito Tv, infatti, non è solo video musicali, ma anche trasmissioni in lingua madre, lo spagnolo. Proprio perché l’utente, italiano e non, si possa compenetrare a pieno nell’atmosfera latina, rispolverando non solo la musica, ma anche le atmosfere.

E così Mojito Tv è stata subito un successo senza eguali, anche grazie alle piattaforme online (www.mojitotv.it) che non limitano al digitale terrestre la sua fruibilità.

Ma Agi non ha potuto realizzare tutto ciò da sola. Il motore e la mente dell’operazione è il noto Dj producer Lorenzo Carbone, già noto per altri importanti successi editoriali come la famosissima Radio Globo.

Un percorso iniziato da poco, ma che è destinato a durare a lungo se, come si suol dire, il buongiorno si vede dal mattino.

Mentre infatti la nostra nazione è sempre più terra di conquista di gruppi e iniziative editoriali extra nazionali, Agi inverte la tendenza. Non lasciandosi colonizzare dall’editoria limitrofa, anzi ampliando. E così oggi con Mojito Tv un bel “segnale” viene dato in un gruppo che non vuole arrendersi, che non si rassegna e rilancia.

A cura di: comunicato Stampa Agi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here