CUANTAS VECES – Chris (2019 bachata official video)

Salsa.it - Video: Chris - Cuantas Veces

0
587
Chris - Cuantas Veces (2019 bachata official video)
Chris - Cuantas Veces (2019 bachata official video)

Dopo il recente apprezzato ritorno sul mercato discografico avvenuto con Eres Tú (Bibomusic), brano cantato insieme al famoso bachatero dominicano El Gringo de La Bachata, è uscito in questi giorni, in versione audio e video, l’atteso singolo Cuantas Veces (ed.Bibomusic) di Chris, il cantante spagnolo apprezzato per la sua vena romantica, espressa attraverso uno stile di Bachata moderno ed attuale, pur nel rispetto dei canoni melodici e ritmici classici della Bachata dominicana.
Cuantas Veces è un brano autobiografico, del quale Chris è autore del testo, nonché compositore, insieme al noto produttore dominicano Moises Sanchez.
La canzone Cuantas Veces rappresenta al meglio le doti autorali ed interpretative di Chris, il giovane protagonista della storia che egli interpreta anche nel video, girato sulle spiagge di Santo Domingo, e prodotto dalla società Crea Fama Inc. per la casa discografica Bibomusic.
Nel brano, Chris esprime con una lettera, in modo struggente, il suo amore per la compagna, ricordandole quante volte (Cuantas Veces )nel corso della loro storia, le ha perdonato i suoi errori.
“ Ho voluto raccontare – dice Chrisuna storia d’amore che ho vissuto, nella quale la felicità del rapporto era spesso messa in discussione da errori e da incomprensioni reciproche, una situazione comune a molte coppie. La lezione che ne ho tratto è che in una relazione ci può essere chi ama con maggiore profondità e sincerità dell’altro. Avere questa consapevolezza è il primo passo per superare le delusioni e per decidere se e come proseguire la relazione.”
Cuantas Veces di CHRIS è disponibile on-line su tutte le piattaforme digitali.

A cura di: comunicato stampa Bibomusic
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here