MISS VISO LATINO & INTERNATIONAL: LUNEDì 23 LUGLIO LA FINALE AL MLF

Salsa.it - News: Presentazione serata finale Miss Viso Latino &International

Miss Viso Latino e International
Miss Viso Latino e International

Fervono i preparativi per la serata finale del concorso Miss Viso Latino & International, che vedrà una trentina di bellissime ragazze, latine e non, sfilare sul palco del Milano Latin Festival.
Ideato dall’imprenditore del mondo dello show business Franco Donato nove anni fa, il concorso vede in questa edizione la sinergia organizzativa con Radio Quisqueya, la web radio fondata da Patrick Sardena e Daniele Ilardo, mentre per la terza volta la serata finale viene ospitata dal MLF di Assago.
Nei mesi precedenti ci sono state le serate di preselezione e semifinali in alcuni dei più prestigiosi locali della movida milanese.

Le ragazze selezionate si sfideranno sul palco del Festival in una serie di tre sfilate, una con abiti eleganti firmati dallo stilista Antonio Oliver, una in abiti casual ed un’altra in costumi da bagno disegnati da Oliver e da Rossy Mary. Una giuria di dieci elementi contribuirà a consegnare la corona di Miss alla più bella delle ragazze di origini latinoamericana ed un altro a alla più bella della ragazze degli altri paesi del mondo.

Presenteranno la serata Paky Arcella, la modella brasiliana Valquiria Mendes e la presentatrice ufficiale del festival Eradis Josende.
Interverranno inoltre altri ospiti del mondo della moda e della musica, e dieci modelle vincitrici delle precedenti edizioni che sfileranno fuori concorso.
La serata sarà in diretta streaming su Radio Quisqueya e sarà ripresa da Italian Party.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here