I fans italiani di Prince Royce sono pronti a riabbracciare il loro beniamino, che li attende sul palco del Milano Latin Festival la sera di Mercoledì 4 Luglio per uno degli eventi live di musica latina più attesi dell’anno.
15 nr1 alla radio, 22 Latin Billboard, 19 Premios Lo Nuestro, 19 Premios Juventud, 6 Latin Amas, 11 nominations ai Latin Grammy, 2 milardi di stream online, 33 milioni di followers su Facebook, 6,8 milione su Twitter e 7 milioni su Instagram. Questi sono i numeri con cui attualmente si presenta Prince Royce a poco più di 8 ann dagli inizi della sua carriera.
Lanciato nell’Olimpo delle star della bachata nel 2010 da Sergio George, Royce ha proseguito la sua traiettoria musicale sempre in crescendo. Dal 2013 è sotto contratto con la Sony Music, con la quale è diventato un artista mainstream, che ha saputo superare i confini del suo genere, a bachata, ed arrivare ad un pubblico assai più vasto. Da qualche anno prosegue parallelamente anche una carriera nel mondo della urban music, con collaborazioni con i principali esponenti di questa corrente, come Maluma, Bad Bunny, J Balvin.
Ha all’attivo cinque album, quattro di bachata e uno urban.
Questa è la quarta volta che viee in Italia: la prima è stata agli inizi della sua carriera, la seconda nel 2013, la terza due anni fa.
Ci sono ancora pochi biglietti disponibili, approfittatene!
Prevendita biglietti su mailticket.it
E’ possibile acquistrare i biglietti anche alle casse il giorno stesso del concerto
Prenotazione e vendita tavoli solo su mailticket.it:
Tavolo superVip (4 ingressi): 400 euro
Tavolo Vip (4 ingressi): 350 euro
Primera fila: 65 euro
Pista: 50 euro
Parcheggio 6 euro causa evento in concomitanza al Mediolanum Forum
Il biglietto del concerto dà diritto all’ingresso del Festival e al concerto e non comprende consumazioni.
Apertura festival: ore 18,30
Inizio concerto: ore 22,00
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by;: Francisco Rojos
Lascia un commento