Questi ultimi mesi hanno visto Ivan Venot impegnato su molteplici fronti: innanzitutto in veste di compositore, poi di produttore e infine eccolo qui nei panni di interprete di una salsa di cui sentiremo sicuramente parlare: questo brano, intitolato Si Pero No, nasce come canzone pop ed é stata composta da un pezzo da novanta della musica latina: il cantautore cubano Alex Cuba, vincitore del Latin Grammy come miglior artista nel 2010 e collaboratore di tantissimi artisti, tra cui spicca anche Luis Enrique..
Quando Ivan ha manifestato l’intenzione di realizzare una versione salsa di Si Pero No, Alex si é detto molto entusiasta ed ha appoggiato questo progetto. La parte musicale e di produzione è stata curata in Venezuela da Marco Navas e dai suoi musicisti.
– E’ una salsa il cui stile si discosta da quello della maggior parte dei miei brani – dichiara Venot – e proprio per questo motivo ci ho messo un particolare entusiasmo, visto che mi piace la versatilità e il cimentarmi in nuove sfide. –
Il brano é distribuito da Hit Latin ed é già disponibile al download digitale sui principali portali.
Lascia un commento