SACIEMOS LAS GANAS – Manny Rod (2018 bachata official video)

Salsa.it - Video: Saciemos Las Ganas - Manny Rod

Manny Rod - Saciemos las Ganas (2018 Video Official)
Manny Rod - Saciemos las Ganas (2018 Video Official)

Sembra che la nuova tendenza del 2018, sia per gli artisti bachateri che per quelli del reggaeton in particolare, sia quella di pubblicare video e singoli con cadenza quasi quindicinale. Una volta un singolo, con relativo video, veniva centellinato con maggior parsimonia, dando il tempo al pubblico di affezionarsi, di “farci l’orecchio”, facendo magari apprezzare maggiormente la canzone. Oggi tutto va più veloce, non si fa tempo a familiarizzare con un brano che ne arriva subito un altro, con il rischio di mettere altrettanto presto nel dimenticatoio le prime canzoni del nuovo lavoro.
A questi artisti che stanno pubblicando a raffica si è aggiunto anche Manny Rod:l’intera tracklist del suo album My Destiny sta venendo presentata in video con incredibile velocità.
Per Saciemos Las Ganas il giovane artista di origini dominicane si è avvalso della bravura dei ballerini Carlos Espinosa & M Angeles, una delle coppie più in vista provenienti dalla Spagna, terra in cui lo stile sensual è quello che va per la maggiore. Manny infatti li aveva già nominati nella bachata Bailemos quando cantava ancora col Grupo Extra.

A cura di: Mauro Gresolmi (Greso Dj)
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here