Il gruppo Barrio Latino Hungria lancia il suo secondo album, Esta Com Va.
Fondata nel 2008 dal pianista ed arrangiatore Tamas Bodzsar a Budapest, Ungheria, questa band ha debuttato con un disco che prendeva il loro nome.
Il progetto Barrio Latino Hungria é iniziato quasi per scommessa, in un paese in cui la musica folkloristica balcanica ed il jazz sono molto radicate. La scommessa però é stata vinta e grazie alla tenacia di Bodszar possiamo oggi beneficiare di questo secondo disco.
A differenza del precedente, in cui Leo Wilber, cantante cubano nostra conoscenza da parecchi anni, s’incaricava di cantare tutti brani, Esta Como Va vede impegnato il cantante hondureño Mario Ochoa in ciascuno dei nove brani componenti la tracklist. Wilber in questo nuovo lavoro ha scritto tutte le parole degli inediti, le musiche le ha composte Bosdszar. Quest’ultima é formata da sette brani inediti e due cover, Every Little Thing She Does Is Magic dei Police e Dejame Soñar di Tito Puente.
Tracklist:
01 – Alas De L’Alma
02 – Esta Como Va
03 – Conmigo Voy
04 – Cara Bonita
05 – Nadie Te Da Na
06 – Every Little Thing She Does Is Magic
07 – Dejame Soñar
08 – Frena
09 – Yo Yuyo Y Tu Mia
A cura di: Francisco Rojos
Lascia un commento