Dopo quattro anni dal suo ultimo incredibile concerto, che ha visto un’affluenza di più di 10.000 persone al Mediolanum Forum di Assago, torna a esibirsi in Italia, con tre tappe del suo Golden Tour, Romeo Santos, “the King of Bachata”.
Prima tappa del mini tour italiano sarà Milano, al Milano in Festival, all’Open Theatre di Experience Milano. Il tour proseguirà poi il 6 maggio a Napoli, all’Arenile Reload Bagnoli e il 10 maggio al Palalottomatica a Roma.
Il Milano in Festival, la manifestazione ideata e diretta da Aldenia Da Silva, a quasi un anno di distanza dall’evento che ha animato le notti del capoluogo lombardo con artisti di fama internazionale, si ripropone in un appuntamento di una sola serata con uno show imperdibile e travolgente.
Il 4 maggio alle ore 21.00, sul palco del Milano in Festival, Romeo Santos, l’artista della bachata più atteso e sensuale del momento, accompagnato da una band di più di 10 elementi, sarà re per una notte in uno dei concerti più calienti del 2018 per il tour di promozione del suo ultimo album, Golden.
Nato a New York nel 1981, da madre portoricana e padre dominicano, Romeo Santos si appassiona alla musica sin da piccolo. Ex frontman degli Aventura, raggiunge un successo planetario grazie alla hit Obsesión contenuta nell’album We Broke The Rules.
Il suo primo album solista è Formula, vol.1, realizzato nel 2011, contenente sei singoli, tra cui You e Promise, in collaborazione con Usher, con cui conquista la vetta delle classifiche mondiali. Il secondo album Formula, vol.2, un mix di bachata e R&B, lanciato dai singoli Propuesta Indecente e Odio vede la partecipazione di nomi del calibro di Drake, Nicky Minaj e Marc Anthony, raggiungendo la posizione n. 5 della Billboard americana.
Milano in Festival, immerso in un’area parco di 400.000 mq, nasce dall’idea del suo direttore artistico, Aldenia Da Silva, guida del noto locale milanese Arizona 2000, che da anni organizza eventi e manifestazioni nel settore musicale affiancata da un infaticabile team.
L’area concerti sarà suddivisa in tre settori che corrisponderanno a tre diverse fasce di costo del biglietto. Golden: 132,00 euro – Primo settore: 93,50 euro – Secondo settore: 60,50 euro.
Biglietti disponibili online su Ticketone
Apertura cancelli: ore 18.00
Inizio concerto: ore 21.00
Per ulteriori informazioni
sito: http://milanoinfestival.net/
e-mail: info@milanoinfestival.net
tel: +39 340 245 1403
Come raggiungerci: http://www.experiencemilano.it/orari-accesso/
A cura di: Comunicato stampa Studio Vezzoli R-evolution
Lascia un commento