CHRISTINA AGUILERA COME LA VENERE DI BOTTICELLI NEL SUO NUOVO CD

La cantante Christina Aguilera irrompe sulla scena musicale internazionale con un nuovo disco dal titolo Lotus che segna il suo ritorno al genere pop attraverso alcune balade e temi ispirati all’indipendenza e alla ribellione. L’album colpisce già dalla visione della copertina nella quale la bella Christina appare come la famosa Venere di Botticelli: lunga chioma sciolta che avvolge parte del corpo nudo.
Il messaggio che vuole trasmettere è semplice: meglio la nudità che la guerra, meglio lottare in favore dei diritti delle donne, contro la violenza domestica e la fame nel mondo, invece di pensare soltanto ai propri profitti.
Se consideriamo che a pronunciare queste belle parole è una cantante che ha venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo e che ha vinto 15 Dischi d’Oro e 5 Grammy, crediamo possa essere un monito per tutti quanti!
In bocca al lupo per il nuovo disco e speriamo che continui ad impegnarsi nel sociale come ha dimostrato di voler e saper fare in questi ultimi tempi!

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here