BLUE SOUND ESTUDIOS PRESENTA WILLY E WILSON FEAT. VANNY DJ “NUNCA”

Blue Sound Estudios presenta Willy & Wilson Feat. Vanny Dj “Nunca”, in collaborazione con Edizioni Caramba, FonoLatina, Ondatropical.it e LaFuenteLatina.com.
Anche se la maggior parte sta pensando al Natale e alla Fine dell’Anno, ecco arrivare per voi a deliziare l’inizio del nuovo anno una anteprima che si annuncia essere il duo vocale rivelazione del 2012: Willy & Wilson, due nuovi grandi talenti emergenti, provenienti dall’isola nativa di Juan Luis Guerra e Frank Reyes.
Questi due artisti emergenti debutteranno nel mercato discografico europeo con una grande produzione che “mai” potrete più scordare… “Nunca”!
Il brano verrà pubblicato da Edizioni Caramba, distribuzione Fonola Dischi, in collaborazione con Vanni Dj e il “New York – Salsa Club” di Mozzo (Bg).
Preparate le vostre orecchie ad ascoltare il nuovo brano di Willy & Wilson Feat. Vanny Dj il sentimento moderno della nuova generazione della bachata!
Como siempre otro palo inconfundible de Blue Sound Estudios!

A cura di Pepe Bassan per Blue Sound Estudios

Se sei un dj o un maestro di ballo e vuoi ricevere questo singolo in anteprima contatta subito info@bluesoundestudios.com.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here