MARIAH ANGIE ECHEVERRIA M. VINCE IL PREMIO MONEYGRAM AWARD 2011

La terza edizione del Premio Money Gram ha dato il riconoscimento a Maria Angelica Echeverria Muñoz come Miglior Imprenditore Straniero Dell’ Anno. Questa giovane imprenditrice colombiana, affermata compositrice e direttore di Blue Sound Estudios, ha ricevuto il Premio MoneyGram Award 2011 nella categoria Giovane Imprenditoria.

Maria Angelica Echeverria Muñoz è nata in Colombia a Bogotà nel 1983 e vive in Italia dal 1996 dove risiede a Casarile in provincia di Milano. Nel 2008 ha fondato la propria casa discografica, la “Blue Sound Estudios” specializzata in musica latino americana. Al momento l’azienda conta circa 12 collaboratori e al suo attivo ci sono alcune delle principali hit della musica Bachata. La società si occupa della progettazione, formulazione e produzione di prodotti musicali, al servizio di diverse etichette e case discografie nazionali e internazionali.

Money Gram Award, imprese etniche in gara.
Punta a promuovere l’ eccellenza tra le aziende fondate e gestite da stranieri il MoneyGram Award, lo speciale premio all’ imprenditoria immigrata in Italia che quest’ anno festeggia la terza edizione. Sei i premi previsti: un primo assoluto per il miglior titolare d’ azienda migrante e altre cinque di categoria.

In più la MoneyGram metterà a disposizione anche tre borse di studio che verranno assegnare a studenti di origine straniera (che hanno ottenuto risultati eccellenti) per il corso di laurea triennale di Economia “Federico Caffè” dell’ università Roma Tre.
La giuria sarà, quest’ anno, presieduta da Vincenzo Boccia, presidente di Piccola Industria all’ interno del sistema confederale Confindustria.
La premiazione avverrà il 23 giugno nella Capitale dove, tre anni fa il premio è stato ideato. Per partecipare al bando basta andare sul sito www.themoneygramaward.com

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here