La Voz De La Juventud

Il nuovo album di Toby Love, intitolato “La voz de la juventud”, edito da Sony Music, lo sto ascoltando da qualche settimana per capire come possa conquistare il mercato della Repubblica Dominicana; all’interno non manca la varietà musicale che spazia tra bachata (che la fa da padrona), merengue, reggaeton, pop e dance.
L’ex membro di Aventura, come spesso avviene, ha detto in un comunicato stampa che il suo nuovo album è il migliore di sempre tuttavia a parte i 2 riempipista che suoniamo da diversi mesi il resto non mi pare possa interessarci molto.
“Te parece poco” e “Casi casi” sono immancabili oggi in una serata caraibica che si rispetti mentre tutte le altre tracce non hanno attirato la mia attenzione a parte forse la parte centrale di “Eres tu”.
Il cd è disponibile su www.cdlatino.it

Conclusione: poca roba ma di grande qualità!!!

Caliente dj

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here