Y Ahora Que !

E’ finalmente sul mercato il secondo album per questo gruppo composto da soli musicisti francesi, con base a Parigi, diretti da Fransuà Faverais, album disponibile sul portale www.cdlatino.it
La salsa proposta si dipana su stili diversi ma un pizzico di Reggaeton, come ingrediente di base o spezia, c’è sempre!
Il primo brano ‘ Espacio y tiempo’ (classica ‘Salsa Newyorkina’) trova la partecipazione del sonero portoricano Kevin Ceballo che ha registrato la voce a Miami, mentre le rimanenti piste del cd sono state incise a Parigi.
A seguire il SalsaTon ‘ La Malvada’ : qui ospite sonero è Ricky Luis per 5 anni componente del gruppo N’Klabe. Si continua col SalsaTon nella terza traccia ( ‘Eres Tu’), cui segue una Salsa scandita dal Flamenco: ‘ En el metro’.
Al quinto posto il Raeggaeton ‘puro’: ‘ Nadie es profeta en su tierra’, al sesto la Salsa che mi è piaciuta maggiormente: ‘ Vuelvo al sur’, cui segue la ‘Romantica’ ‘ Anhelo’.
In ottava posizione della track list il SalsaTon ‘ De Francia para Colombia’ per concludere con altri due brani Salsa che definirei un po’ ‘old style’:’ Todavia no! ‘ e ‘Visa para el amor’.

Tutto questo potrete preascoltare sul portale del Gruppo

Produzione di qualita’ e soprattutto molto e bene ballabile, che sono certo riscuotera’ grande successo.

Roberto Rabbi

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here