SALSA TERME 2011 – CHIANCIANO TERME (SI)

Il 4, 5 e 6 febbraio 3 giorni di musica, passione e allegria con i migliori artisti e maestri internazionali per un evento che ogni anno si ripete coinvolgendo migliaia di appassionati.
A Chianciano Terme in una delle località termali più famose d’Italia a cavallo tra la Val d’Orcia con le sue crete (dal 2004 patrimonio dell’umanità dell’UNESCO ) e la fertile Valdichiana, tra le colline dei vini di Montepulciano e le bellezze rinascimentali di Pienza: luogo di cura e di relax ma anche punto di partenza per scoprire le bellezze della Toscana e della vicinissima Umbria.
Il meraviglioso Centro Congressi Grand Hotel Excelsior (4 stelle superiore) sarà la sede logistica e operativa della manifestazione dove si svolgeranno le due serate di ballo e spettacolo del venerdì e del sabato ma di pari livello sono le altre strutture tutte situate intorno alla piazza principale del paese, Piazza Italia.
L’evento prevede 3 giorni di stages, mattina e pomeriggio, contemporaneamente in 6 sale: Salsa Cubana e Portoricana, NY. e LA. Style, Bachata, Rumba, Afro, Son, Pasitos, Cha-Cha-Cha, Reggaeton, Gestualità maschile e femminile, Hip Hop, Tango Argentino e corsi di Percussioni, Ritmica e Storia del Folklore e della cultura cubana con i migliori maestri nazionali ed internazionali.
Uno staff artistico e didattico coordinato dall’impeccabile organizzazione della TUTTIFRUTTI SSD, consolidato dalla presenza di promotori storici e dall’impegno dei nuovi raggiungendo ogni anno risultati eccellenti.

Non vi resta che visitare il sito www.salsaterme.it per conoscere gli artisti presenti, il programma dettagliato ed i relativi prezzi. È anche online il nuovo spot promozionale del Salsaterme, un piccolo assaggio delle tante emozioni che ti aspettano a Chianciano. Guarda il video su www.salsaterme.it e preparati a vivere anche tu un weekend all’insegna della passione e del divertimento!
Salsaterme è presente anche su FACEBOOK. Visita la pagina ufficiale, The Official Facebook Page, troverai un vero e proprio mini-sito con tutti i dettagli sull’ “evento dell’anno”.

Andrea Mantelli

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here