KAOS LATINO COMPILATION

Dal nome del programma televisivo di Davide Romiti, in onda su Sky, nasce la ‘Kaos Latino Compilation‘, composta da 15 brani, per oltre un’ora di musica, nonchè i video musicali di “Remenea” di Seo Fernandez, grande successo del 2009 e “La Fama” di Fernando Sosa, presentato in anteprima lo scorso 28 gennaio presso la Discoteca ‘Old Fashion’ di Milano .

La compilation musicale si apre con il chachacha “Sensual Para Mi“, presentata da Davide Romiti in occasione del ‘Kaos Latino Event’ a Salsomaggiore Terme (5/7 marzo 2010).

Si prosegue con “La Salsa Soy Yo“, progetto discografico perfettamente riuscito di Diego Fabbian, Rodolfo Guerra e Leo Wilber.

Fantasia Es” é l’ultimo esempio della consolidata collaborazione tra i LatinGroove e DJ Marco Ferretti, specializzati nella produzione di bachate, in questa occasione con la voce di Pedro Gonzalez (famoso per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Y Ahora Baila!“, ideale per la ‘rueda de casino’ un trascinante brano di Berna Jam feat. Carlos Merlot, tratto dalla produzione ‘Welcome to Salsopoli’.

I Will Be There” ha il sound del Grupo Melodico, una bachata prodotta presso l’Antiqua Studio dei DJ C. Aiello e M. Giorgi e già inserita nella compilation ‘Armonia Bachatera Vol. 1‘.

Il reggaeton “Muovete Mamita” un brano, da poco uscito come cd singolo, proposto da El 3mendo in collaborazione con Davide Romiti.

Spazio anche al merengue con “Si Tu Marido” dei Cola Loca feat. DJ Polin, brano registrato e mixato tra l’Havana, Santo Domingo e New York e masterizzato in Italia sotto la supervisione di D-Rect, il papà del reggaeton italiano.

Attivi in Italia dal 1997 l’orchestra Raza Latina dei fratelli Espino ci dedicano “La Descarga“, presente nel loro album ‘Para que Bailen‘ (2006).

Firmato Mojito Project, ma con una variazione sull’intro originale, il brano “Enamorado Estoy“, con la voce di Johnny Hernandez, mentre “Nena” il coinvolgente pezzo dei JT Latin Factory (Tony Velardi, Fabrizio Zoro, Tico e El Jesu) e la voce di Fernando Sosa.

Reggaeson” di El Narra é una piacevole produzione Ritmi Latini di Donato Caruso, mentre “Llama Corazon
é una dolce balada anch’essa presentata da Davide Romiti al ‘Kaos Latino Event’.

Mi Rumba Soy” é una canzone dedicata da Esmil Diaz alle sue radici afro-cubane, seguita da “Esperandote“, la seconda bachata a cui si
é dedicato Pedrito Calvo Jr., il figlio del cantante Pedro Calvo dei Los Van Van.

Conclude la compilation la salsa “La Verdadera Historia” di Willie de Cuba (feat. Sixto Llorente ‘El Indio’), tratto dal primo album di questo giovane cantante e compositore cubano.

Music Publishing:
3 Sound Record – www.3soundrecord.it – info@3soundrecord.it 

River Records – www.riverrecords.it –
rrecords@fastwebnet.it 
Baccano Edizioni – www.baccanoedizioni.com –
baccano@baccanoedizioni.com

Comunicato Stampa a cura di: Andrea Mantelli –

promo@3soundrecord.it 

Info e acquisti presso i principali rivenditori di musica latina oppure direttamente presso www.3soundrecord.it

Comunicato Stampa a cura di Andrea Mantelli

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here