AVENTURA VINCONO 5 PREMI LO NUESTRO

Lo scorso Giovedi all’america Airlines Arena di Miami si è svolta la consueta consegna dei Premi Lo Nuestro, una serie di riconoscimenti molto importanti organizzati dalla catena televisiva Univision e che ha raggiunto un livello poco sotto a quello dei premi Grammy latini. Innanzitutto va ricordato che il premio artista femminile dell’anno è andato alla nostra Laura Pausini ma a trionfare in questa edizione è stato il gruppo Aventura che con 5 premi tra i quali miglior canzone, album ,gruppo dell’anno ha saputo trionfare con il loro più recente album “The Last”.
Dietro di loro con tre premi si è piazzato il cantante pop Luis Fonsi molto conosciuto anche nella musica tropicale ed urbana.
Per quanto riguarda la Salsa la statuetta è andata a Luis Enrique che conferma il premio grammy appena ricevuto mentre nella categoria Urban a spuntarla sono stati Wisin y Yandel che hanno battto la concorrenza dei favoritissimi Calle 13 , Don Omar e Daddy yankee.
Un premio anche per il nuovo gruppo Quinta Estacion che abbiamo imparato a conoscere grazie a Recuerdame cantata con Marc Anthony.

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here