PITBULL SARA’ IL RE DEL CARNEVALE DI MIAMI

Il famosissimo rapero di origine cubana Pitbull è stato nominato re del carnevale della città di Miami che andrà in scena il prossimo 14 Marzo.
Armando Christian Pérez, meglior conosciuto come Pitbull, ha espresso nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Club Kiwanis, tutta la sua gioia per l’importante nomina che ai tempi della sua fanciullezza, era toccata ad artisti del calibro di Celia Cruz e Willy Chirino.
Il carnevale di Miami è considerata la festa latina più importante degli Stati Uniti e conta la presenza di oltre un milione di persone provenienti da tanti Paesi.
A questa edizione parteciperanno nomi noti dello spettacolo come DJ Le Spam con the Spam All Stars, Locos por Juana, Flo-Rida, Grupo Treo del Venezuela, il duo bachatero formato da Carlos e Alejandra, il salsero cubano Marlon, Tres de La Habana e l’attrice cubana Niurka Marcos accompagnata dall’attore Eduardo Antonio.
Sono previste inoltre numerose esibizioni di vari gruppi folcloristici provenienti da Messico, Argentina, Brasile, Chile e Bolivia.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here