HENRY SANTOS : CON O SENZA AVENTURA

Dopo anni di passati con il grupo Aventura una delle colonne portanti della band che ha reinventato la bachata , Henry Santos, vuota un pò il sacco su ciò che molti giudicano un conflitto familiare, ovvero quello che da sempre intercorre tra lui e suo cugino il leader Anthony Santos. Una guerra che hanno messo in piedi solo i giornalisti, perche tra lui ed il piu’ famoso cugino non ci sono mai stati screzi.
Ora il problema nasce da quando “Romeo” Anthony, in ogni tourneè preferisce prendere un hotel diverso dagli altri tre, e forse questa è la cosa che più può dar fastidio al resto del gruppo che come tale vorrebbe che si fosse tutti insieme a condividere anche i momenti di privacy.

Henry, 30 anni compiuti lo scorso dicembre, comunque ha aggiunto che non è solo impegnato in prima persona con Aventura , ma ha bensi delle altre band di bachata e che la sua carriera continuerà sempre con Aventura.
Molti dicono che The Last sarà l’ultimo del gruppo , ma sicuramente Henry è l’ultimo del gruppo a voler abbandonare il nome Aventura e continuerà a seguirlo come pure seguirà le sue produzioni proprie ispirandosi a cantanti come Alejandro sanz, Cristian Casto e la Nostra Laura Pausini.

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here