DAVID BISBAL CONQUISTA IL PREMIO “DISCO DELL’ANNO”

Il cantante spagnolo David Bisbal ha conquistato il premio Disco del Año, giunto alla sua quinta edizione, grazie all’incredibile successo del suo quarto album dal titolo Sin mirar atrás.
Hanno partecipato alla serata di gala tutti i candidati e numerosi artisti invitati e lo stesso Bisbal ha dato vita alla cerimonia che è stata trasmessa da una nota rete locale.
Il cantante spagnolo ha ottenuto dai telespettatori il maggior numero di preferenze, superando artisti del calibro di Shakira, Raphael, Paulina Rubio, Macaco, Fito e Fitipladis, Carlos Baute, Amaia Montero e Manuel Carrasco.
Terminate le votazioni, David Bisbal ha ricevuto dalla presentatrice della serata, Anne Igartiburu, il meritato premio, condividendolo con tutti i finalisti e ringraziando di cuore il pubblico che lo ha votato.
L’artista non ha certo nascosto tutta la sua gioia, dichiarando che questo premio darà ancora più estro ed energia alla sua carriera e ai prossimi progetti nella sua amata terra e nei paesi di tutto il mondo.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here