NUOVI MERENGUERI : ZONA D’TAMBORA

Il vari reality musicali che in tutto il Mondo stanno lanciando nuove proposte musicali, hanno dato il via alla ribalta per quattro giovani ragazzi di portorico che hanno raggiunto la finale del talent Show, Vive El Sueño della catena Univision, ma anche se non hanno vinto, il pubblico li ha apprezzati per la bontà delle loro canzoni inedite.
E’ cosi che dal 22 dicembre si potrà trovare sul mercato il primo disco dei giovani Zone D’Tambora , che con Boom Boom, sperano di scrivere anche una loro pagina all’interno del mercato del Merengue mondiale.
Nonostante la vetrina del talent show, il gruppo è già due anni e mezzo che si è formato ed è seguito dal loro mentore Elvis Crespo, un’astro del merengue mondiale che da sempre crede in questi giovani artisti che ha portato anche nel suo set per farli diventare attori nel singolo Caramelo.
Il programma è fitto di opportunità perchè proprio la catena Univision intende l’anno prossimo portarli sul piccolo schermo facendoli recitare in una celebre telenovela messicana.

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

SHARE
Previous articleGLENN MONROIG
Next articleAhora Mando Yo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here