Evidence – Otro Corazon Feat Gino Dj

BLUE SOUND ESTUDIOS
in collaborazione con
ALOSIBLA EDIZIONI MUSICALI, ONDATROPICAL.IT, GINO DJ ENTERTAINMENT e BACHATAS.IT
presenta

EVIDENCE – OTRO CORAZON FEAT GINO DJ


Dai produttori e creatori di brani di successo internazionale come Si Un Amor Se Va di Kewdy De Los Santos “El Gato Malo”, Cuando En El Silencio di Voz A Voz e Sufro Por Ella di Jimmy Bauer, ecco in arrivo un nuovo singolo che porta la firma del Blue Sound Estudios, l’affiatato team composto dai produttori, musicisti e arrangiatori Luis Javier (Santo Domingo) e Mariah Angie (Colombia), in collaborazione con i co-produttori Pepe Bassan e Luigi Brigida.

Questo staff, che per la prima volta in Italia, ha prodotto brani che sono tra i più suonati dalle radio latine in Europa e in USA, (il disco di Voz A Voz ha venduto in USA più di 9000 copie nella sola prima settimana) presenta una nuova produzione destinata a lasciare ancora una volta il segno nel panorama bachatero nazionale ed internazionale. “Otro Corazon” , una bellissima bachata romantica, vede la partecipazione di uno dei gruppi che ha avuto uno dei debutti più di successo nella storia della bachata.

Il Gruppo Evidence si è fatto conoscere con il successo internazionale “Soy Un Pobre Diablo” di Teodoro Reyes, brano che ha conquistato l’audience di tutte le radio latine, tanto che il pubblico pensava che a cantare fosse il gruppo Aventura. El Grupo Evidence è formato da Johnny, Marlon e Junior: tra il loro successi recenti “Morir o Querer” e “Nuestro Amor”. Da segnalare la loro incredibile partecipazione insieme a Daddy Yankee in concerto in Chile. Otro Corazon arriva con la featuring del “bachatero esclusivo” Gino Dj , che ha già apportato il suo tocco ad altre importanti produzioni nazionali ed internazionali.

Anche questa volta, questo importante progetto è stato realizzato in collaborazione con Alosibla Edizioni Musicali , grazie al prezioso lavoro di Ilario Cali, Moreno Bernardinello e Francisco Rojos.

Otro palo màs del grupo Evidence insieme a Blue Sound Estudios

Comunicato Stampa Pepe Bassan per Blue Sound Estudios

Comunicato Stampa Blue Sound Studio

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here