El Sheke Y Sus Amigos :Luiggy Luiggy y El Gringo de La Bachata powered by Pepe Bassan e Fabrizio Zoro

BLUE SOUND ESTUDIOS
in collaborazione con
ALOSIBLA EDIZIONI MUSICALI, ONDATROPICAL.IT, GINO DJ ENTERTAINMENT e BACHATAS.IT
presenta

EL SHEKE Y SUS AMIGOS: LUIGGY LUIGGY & EL GRINGO DE LA BACHATA POWERED BY PEPE BASSAN E FABRIZIO ZORO.

Dai produttori e creatori di brani di successo internazionale come Si Un Amor Se Va di Kewdy De Los Santos “El Gato Malo”, Cuando En El Silencio di Voz A Voz e Sufro Por Ella di Jimmy Bauer, ecco in arrivo due nuovi singoli che portano la firma del Blue Sound Estudios, l’affiatato team composto dai produttori, musicisti e arrangiatori Luis Javier (Santo Domingo) e Mariah Angie (Colombia), in collaborazione con i co-produttori Pepe Bassan e Luigi Brigida.
Questo staff, che per la prima volta in Italia, ha prodotto brani che sono tra i più suonati dalle radio latine in Europa e in USA, (il disco di Voz A Voz ha venduto in USA più di 9000 copie nella sola prima settimana) presenta El Sheke Y Sus Amigos, una inedita collaborazione tra El Gringo De La Bachata, Luiggy Luiggy e Carlos Carraso, conosciuto appunto come El Sheke. Grande compositore e artista, ha collaborato con tutti i più grandi nomi della bachata a livello mondiale.
Creatore dei più grandi successi di Luis Miguel Del Amargue, ha da poco tempo iniziato la sua carriera musicale come cantante solista, raggiungendo già importanti risultati con brani come Me Voy De Viaje, che è una della bachate più suonate e ballate in Spagna.
Ha collaborato in quasi tutte le recenti produzioni di Blue Sound Estudios, tra cui da segnalare “No Te Alejes”, “Te Pido”, “Pasa De Mi” e la recentissima “Ay Nena”.
Il brano “Un Clavo Saca Otro” è cantato insieme a Luiggy Luiggy, originario della Repubblica Dominicana, che si è trasferito prima a Puerto Rico e negli USA poi, a New Jersey, per fare parte dell’orchestra Oro Solido Di Raul Acosta. Importante la sua collaborazione con Joe Veras, e poi la creazione di Bachata Pura insieme a Rafael Ortiz, fino ad arrivare alla carriera solista con il successo
mondiale “Dame Veneno”, con il riconoscimento ufficiale di bachata dell’anno in molti paesi, tra cui Puerto Rico e Spagna. Tra i suoi successi “El Hombre De Tu Vida” “A Escondidas” y “Uno No Sabe Lo Que Tiene Hasta Que Lo Pierde”.

“Buscala”, il secondo brano di questa produzione è cantato dal grande Ramon Alberto Galvez, conosciuto come “El Gringo De La Bachata”: nato a San Francisco de Macoris, nella regione del Cibao, nella Repubblica Dominicana, è discendente da una famiglia di artisti, il padre era un bachatero molto famoso nell’epoca degli anni ’60/’70. Moltissimi i suoi successi come “Paz En La Cama”, “Sin Slogan”, “Un Poquito De Amor”, “Como Te Voy A Olvidar”, “Quiéreme”, “Pruébame”, “Volví” e “Gringo Muere De Dolor” che lo hanno fatto diventare senza dubbio uno degli esponenti di spicco della cosiddetta “Sangre Nueva De La Bachata”,
una nuova generazione di musicisti che ha portato la bachata oltre i confini della musica latina. Questi due importanti brani recano la firma di due grandi dj italiani, Pepe Bassan e Fabrizio Zoro, che hanno collaborato alla realizzazione dei brani, dando quel tocco che faranno di questi due canzoni due bachate “potenti” da far ballare in tutte le piste latine.

Anche questa volta, questo importante progetto è stato realizzato in collaborazione con Alosibla Edizioni Musicali, grazie al prezioso lavoro di Ilario Cali, Moreno Bernardinello e Francisco Rojos.

Y que siga la fiesta!

Comunicato Stampa Pepe Bassan per Blue Sound Estudios

Comunicato Stampa Bluesound Studio

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here