Aventura: un tour esplosivo

Il fantastico gruppo dominicano degli Aventura, reduce dallo strepitoso successo dell’ultimo lavoro discografico The Last, inizierà la parte finale dello splendido tour 2009 con una serie di concerti nelle principali città degli Stati Uniti.
Il tour della band, capitanata dal cantante Anthony “Romeo” Santos, avrà inizio il 20 Novembre con la prima tappa nell’AllState Arena di Chicago (Illinois) per poi giungere nel Patriot Center di Washington, D.C, passando per Atlanta (Georgia), Taj Mahal Arena di New Jersey, Mohegun Sun Arena di Uncasville (Connecticut) e Aganis Arena di Boston (Massachusetts).
Il 2 Dicembre invece la band si esibirà nel Nokia Theatre di Dallas (Texas) e successivamente a Houston (Texas), Hard Rock Café di Las Vegas (Nevada), HP Pavillion di San José, Staples Center di Los Ángeles e Sports Arena di San Diego (California).
Tappa finale di questo intensissimo tour 2009 sarà la Florida, dove il 18 Dicembre la band si esibirà nell’Anway Arena di Orlando e, il giorno seguente, nell’American Airlines Arena de Miami.
Già nota anche la prima data del 2010: 20 Gennaio, nello storico e splendido Madison Square Garden di New York.
Anthony ha dichiarato che sarà un tour indimenticabile che farà impazzire i milioni e milioni di fan della band latina, ai vertici di tutte le classifiche internazionali con il suo ultimo lavoro, intitolato The Last, l’album più venduto degli ultimi tre anni che conserva da dieci settimane consecutive la prima posizione nella notissima rivista Billboard, eguagliando il risultato del disco del reguetonero puertorriqueño Daddy Yankee, Barrio Fino: En directo.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleEstoy De Pie
Next articleCantares del Subdesarrollo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here