Notizie flash su Christina Aguilera e Luis Fonsi

Il cantante boricua Luis Fonsi ha smentito seccamente la notizia pubblicata in questi giorni da una rivista statunitense, della presunta gravidanza della compagna e attrice di 38 anni Adamari López, ritratta in una foto mentre accarezzava il suo ventre.
“Poiché non avevano altri pettegolezzi estivi, hanno dovuto pur inventarsi qualcosa” è stata la dura riposta dell’artista di 31 anni che non ha certo nascosto negli ultimi tempi il desiderio di ampliare la sua famiglia, ribadendo che quando accadrà non farà nulla per nasconderlo.

La cantante Christina Aguilera ha dichiarato in questi giorni di essere convinta che la gravidanza dello scorso 2008, dalla quale è nato Max Liron, primo figlio avuto dal marito Jordan Bratman, abbia incrementato la sua sensualità e il suo “sex appeal”, rendendo ancora più bello il suo corpo.
La splendida Cristina, già a lavoro per il prossimo disco in uscita nel 2010, ha dichiarato inoltre che essere madre significa anche crescere con il cuore e con la mente e imparare nuove esperienze di vita da trasmettere agli altri.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here