J.Lo e Marc Anthony si separano…artisticamente

La splendida cantante e attrice statunitense Jennifer López ha dichiarato che è giunto il momento di separare la propria carriera da quella del marito Marc Anthony, affinchè “sigan cada uno por su camino”.
Dopo il grande successo ottenuto con “El Cantante” nel 2006, progetto nel quale la coppia ha lavorato in perfetta simbiosi e armonia, J Lo nel corso di un’intervista concessa alla rivista italiana “Chi”, ha svelato il forte desiderio di continuare da sola il suo cammino artistico, tra musica e cinema: “Él es un artista por sí mismo y yo lo soy por mí misma”.
Raggiunta la soglia dei 40 anni, J Lo parla della felicità raggiunta con la nascita dei suoi due gemellini, dichiarando inoltre di sentirsi bene con se stessa e con il proprio corpo, al quale dedica settimanalmente alcune ore di sano esercizio fisico.
La celebre coppia, in Italia per qualche giorno di vacanza insieme ai figli, ha visitato le bellissime isole di Ischia e Capri in compagnia di personaggi noti come Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la modella britannica Naomi Campbell e il russo Vladislav Doronin.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here