Guai sentimentali per Tito el Bambino

Dopo varie fughe di notizie e smentite, sembra sia ufficiale la fine della storia tra Tito “El Bambino” e la moglie Jessica Santiago, dopo soli cinque anni di matrimonio.
La dura notizia colpisce l’artista in uno dei momenti più felici della sua carriera musicale, poiché il brano “El Amor” ha raggiunto le vette delle classifiche internazionali, ottenendo numerosi consensi in tutto il mondo.
Sembra che la causa della rottura della coppia sia dovuta ad una presunta relazione extraconiugale del famoso artista, il quale, dopo la separazione, ha fatto rientro nella casa dei suoi genitori a Puerto Rico.
Tito ha dichiarato di essere stato sempre fedele alla moglie e di non aver mai avuto altre storie segrete durante il suo matrimonio, poiché ha sempre voluto essere un esempio per i suoi fan, soprattutto per i giovani.
In questo periodo, oltre ad alcuni concerti in programma in America, pare si stia interamente dedicando alla carriera e al lavoro, probabilmente per cercare di non pensare alla brutta situazione che lo ha colpito.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleXtreme
Next articleAdiviname !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here