La Introducción

Finalmente il primo disco di questo duetto bachatero residente negli Stati Uniti è pronto, dopo un lungo periodo passato a sgomitare per farsi conoscere arriva il prodotto finito di un progetto musicale iniziato qualche anno fa.
L’album è composto da 12 tracce e comprende, sia i primi brani che li hanno traghettati verso questo momento di gloria, sia ottimi inediti.
I punti di forza della bachata urban style di Carlos & Alejandra sono soprattutto la somiglianza con quella di artisti affermatissimi in questo genere e l’orecchiabilità. In ogni brano troviamo “spunti” presi da Aventura, Dominic Marte, Xtreme…..
Al contrario sarebbe da migliorare l’equalizzazione che troppo spesso è di bassa qualità e costringe il dj a rimappare velocemente le regolazioni sul mixer.
Le piste latine, dopo aver divorato “Explicame” e “Arrepentimiento”, in questo momento stanno osannando “Cuanto Duele” e cominciano a familiarizzare con il meglio degli inediti secondo me rappresentato da “El Amor No Tiene Edad”, “Perdoname”, “Quizas”, “Falso Sueños”, “Esta Canción”, “Amor A Vista”.
Chiude il disco la versione R&B di “Quizas”.
Il cd è disponibile su http://nonsolosalsa.net/shop/
Conclusione: un disco di natura commerciale che avrà grande successo!!!

Caliente dj

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here