Virtual Diva: il nuovo singolo di Don Omar

Il cantante portoricano Don Omar, star indiscussa del reggaeton a livello mondiale, sarà uno degli ospiti d’eccezione della Conferenza e della Cerimonia ufficiale dei premi Billboard 2009 per la Musica Latina, in programma dal 20 al 23 Aprile a Miami.
Nel corso della prestigiosa manifestazione, il famoso reggaetonero presenterà il nuovo disco, IDON, che sarà disponibile sul mercato musicale dal prossimo 28 Aprile.
L’attesissimo evento, che si svolgerà all’interno dell’ Eden Roc Resort di Miami Beach, sarà anche l’occasione per “el rey de la música urbana” di parlare delle trasformazioni degli ultimi anni dell’industria musicale e delle nuove tendenze di vendita e distribuzione.
Virtual Diva è il primo singolo scelto della nuova produzione discografica che Don Omar canterà per la prima volta davanti ad una platea d’eccezione nel corso del Galà di premiazione, in programma nel BankUnited Center dell’Università di Miami.
Il singolo sta già riscuotendo un notevole successo di vendita nei maggiori siti internet, forte dell’alto indice di gradimento del video del nuovo exitos che verrà presentato in America e Puerto Rico con un intenso tour promozionale che toccherà le città di Miami, New York, Los Angeles e San Juan.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here