Aventura in Para”guay”: caos e incidenti

Il gruppo Aventura ci ha abituato ormai a grandissimi successi che hanno segnato un punto di svolta nel genere della bachata, con veri exitos apprezzati e cantati in tutto il mondo.
Oggi vi segnaliamo un fatto molto curioso, capitato alla band formata da Anthony, Lenny, Henry e Max nel corso di un concerto nella città di Asunción, in Paraguay, poichè l’organizzazione ha avuto la brillante idea di continuare a vendere i biglietti nonostante ci fosse già il tutto esaurito, provocando una forte indignazione nel pubblico presente e numerosi incidenti.
Le scuse della band, totalmente estranea al grave fatto, non sono servite di certo a calmare gli animi e la decisione finale ha visto la sospensione del concerto e la promessa di tornare nel più breve tempo possibile, con la speranza di offrirne uno nuovo senza brutte sorprese.
Sembra che gli Aventura abbiano persino interrotto i lavori per la presentazione del loro nuovo disco, in uscita per la metà del 2009, proprio per questo attesissimo appuntamento, manifestando apertamente tutta la loro irritazione e la solidarietà alle migliaia di fans accorsi per cantare insieme ai loro idoli.
Anthony Romeo Santos ha commentato a caldo l’imbarazzante vicenda ribadendo che “son cosas que se escapan de nuestro control”, salutando e ringraziando la folla presente e confermando la promessa per una nuova data futura in Paraguay!
Ci auguriamo solo che almeno l’organizzazione sarà diversa!!

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here