“Conquistador de Corazones” il nuovo album di Domingo Quiñones

Il salsero Domingo Quiñones ritorna sul mercato discografico con un nuovo album del quale ne avevamo già anticipato l’uscita qualche mese fa, ed ora è disponibile nei migliori negozi al titolo “Conquistador de Corazones” dove rende omaggio a tutto ciò che è l’amore.
Un nuovo lavoro con il quale tende la mano ai valori più importanti della vita tra i quali , il sentimento le dolci parole el’affetto verso lapropria partner, il proprio figlio o la propria famiglia in un contesto di pregones che solo questo grande artista sa dare e che ricordiamo ha cominciato nelle fila dell’orchestra di Luis “Perico “Ortiz.

Una novità per quanto riguarda Domingo Quiñones e questo ultimo disco in particolare dove il cantante nato nel New Jersey è anche il produttore esecutivo , ruolo nel quale si cimenta per la prima volta mentre come produttori associati troviamo Carlos ‘Cuto’ Soto, Freyland Castro e Marcos Sánchez.

La salsa, è il denominatore comune di questo album nel quale troviamo ancora una volta i versi ed i pregones di uno dei cantanti più fantasiosi dello star system salsero aspettando poi l’uscita di American Gangster 2 dove troveremo un Domingo Quiñones in veste di malavitoso messicano.

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here