Franco de Vita in tour

Il cantante e compositore venezuelano Franco de Vita, impegnato nel tuor “Simplemente la verdad”, titolo dell’ultimo lavoro discografico, si è esibito lo scorso Venerdi nel prestigioso Coliseo di Puerto Rico, insieme ad alcuni special guest come Wisin & Yandel e Kany García.
Accompagnato dalla sua chitarra e da una band formata da nove musicisti, Franco de Vita ha dato avvio al concerto proprio con il brano “Simplemente la verdad” seguito da “Louis”, accolti dalla folla in delirio con un lunghissimo applauso.
Uno dei momenti più emozionanti della serata ha visto partecipe Kany García che ha cantato il tema “A dónde fue Cecilia”, seguita dalla performance del duo formato da Wisin & Yandel con il brano “A dónde fue el amor”, scritto proprio da Franco de Vita e riarrangiato insieme al “dúo de la historia” nel disco Los extraterrestres.
Con Simplemente la verdad l’artista venezuelano festeggia 25 anni di carriera artistica e il suo tour, iniziato nella città di Tenerife in Spagna, toccherà ben 18 Paesi per un totale di 50 concerti.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleVestigios
Next articlePEDRO PEREZ

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here