Nuovi progetti per Marc Anthony

Marc Anthony, il famosissimo cantante di origine portoricana, ha rivelato nel corso di un’intervista concessa ad alcuni giornalisti, il suo progetto di incidere un nuovo disco dal titolo “Icono”, che conterrà al suo interno alcuni successi “que hiciera famosas José José y de la autoría de Juan Gabriel”.
Ma le sorprese non finiscono qui poiché il grande Marc ha dichiarato agli sbalorditi giornalisti di essere impegnato nella registrazione di ben due dischi, il primo di baladas in spagnolo mentre il secondo interamente in inglese, dopo cinque anni dall’ultima produzione.

Alla domanda del perché abbia scelto proprio Icono come titolo dell’album, il salsero boricua ha prontamente risposto motivando la decisione di interpretare alcuni dei più grandi successi di Juan Gabriel e José José in quanto vere e proprie icone della musica latina, offrendo quindi “un homenaje a tutti gli artisti che sono venuti prima di lui e che hanno aperto il cammino”.
Al termine della simpatica intervista, il marito dell’attrice e cantante Jennifer López, ha voluto precisare che il disco in inglese non avrà nulla a che vedere con la salsa, in quanto sarà prettamente “un disco de pop, baladas y canciones movidas”.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here