Salsa que te pasa

Salsa que te pasa è un evento latino che richiamerà noti artisti internazionali che, dal 30 aprile al 4 maggio 2009, si scateneranno in stages ed esibizioni. Per il secondo anno consecutivo è stata scelta la location abruzzese e nel particolare lo splendido Palacongressi di Montesilvano. Nell’attesa dell’evento è stata pubblicata una compilation per ora destinata alle radio ed agli operatori ma che troverete anche negli stand interni alla manifestazione.
Essa contiene 4 tracce audio: uno spot introduttivo, un bachatango di solo musica, una salsa in italiano di Rodolfo Guerra il cui ritornello canta il nome dell’evento e la versione in francese della nota bachata “La felicitad”.
Per quanto riguarda le bachate potrebbero essere proposte durante una serata, mentre la salsa non è di mio gusto, specialmente nella parte iniziale dove il testo mi smbra che proprio non riesce ad adattarsi alla melodia.
Conclusione: il cd non mi ha entusiasmato, la manifestazione alla quale è abbinato questo cd ha un menu di tutto rispetto cui si aggiunge la possibilità di visitare i parchi della mia bellissima regione (polmone verde d’Europa).

Caliente dj

Lascia un commento

SHARE
Previous articleEl Zorro
Next articleRemenea – Seo Fernandez

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here