Gloria Estefan torna in tour in Sudamerica

Il prossimo Aprile, la città di Buenos Aires, darà inizio all’attesissimo tour della cantante Gloria Estefan che toccherà nel corso di tutto il 2009, alcuni dei Paesi più importanti del Sudamerica e dell’America Centrale.
Aspettando il comunicato stampa ufficiale, il marito dell’artista e noto produttore Emilio Estefan, ha annunciato che il nuovo tour seguirà la scia degli strepitosi successi ottenuti durante le varie tappe nelle città europee di Belfast, Wembley, Madrid, Rotterdam, Palma de Mallorca, Barcellona e Saragozza, che hanno accolto oltre 60 mila persone che hanno ballato e cantato senza sosta.
La Estefan regalerà a tutti i fan del Paraguay, Perú, Ecuador, Colombia, Chile e Messico i suoi più grandi successi come Conga, Reach, Mi Tierra, Get on your feet, Live for loving you, No te olvidaré, Oye mi canto e Dr. Beat, cantati in inglese e in spagnolo e accompagnati magistralmente dalla band Miami Sound Machine.
L’ultimo lavoro discografico uscito nel 2007 dal titolo 90 Millas, ha raggiunto le vette di tutte le classifiche più prestigiose e ha visto la partecipazione di artisti del calibro di José Feliciano, La India, Carlos Santana, Andy García e Generoso Jiménez.
Cantante e attrice, vincitrice di tre premi Grammy e quattro Grammy Latini, ha venduto nel corso della sua splendida carriera artistica oltre 90 milioni di dischi in tutto il mondo, entrando nella rosa delle venti cantanti più famose di tutti i tempi.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here