Ottimo album edito da EGREM composta da molti brani di moderno Son tra cui validissimi per la pista: ‘ Aqui estoy’ – canta Felix Baloy -, ‘ Mi tumbaito’ – canta Pedrito Calvo -, ‘ Tiempos Dificiles’ – una profonda analisi della societa’ attuale ‘non’ eco-cpmpatibile….; ‘Yo quiero bailar contigo’ e ‘ El Ajiaco’ Salsa/Changui cantata da Roberton dei Van Van.
A questi pezzi si aggiungono composizioni i Bolero/Son, Danzon/Cha ( ‘Danzon para mi novia’ con un ottimo assolo di pianoforte ) e Bolero il tutto per complessive 9 tracce.
Album di ottima qualita’ compositiva e interpretativa sia per i solisti invitati sia per i musicisti che compongono l’ Orchestra ( Emilio Vega, Frank Padron, Amaury Perez, etc.)
Roberto Rabbi
Lascia un commento